Chi Siamo

Dott. Roberto Rondinelli
Founder e CEO
Specialista in Medicina Legale, da sempre coinvolto nell’innovazione tecnologica in ambito medico e nella potenzialità della medicina algoritmica.
Consulente in ambito sanitario (Rischio Clinico e Organizzazione) di numerose strutture sanitarie.
Ha l’hobby del motorsport .


Massimiliano Turazzini
AI Expert & Innovation Manager
Imprenditore e investitore in startup con una passione per l’intelligenza artificiale, che studio e condivido attraverso il mio blog e i miei libri. Amo scoprire e approfondire nuovi argomenti, leggere libri di ogni tipo e dedicarmi alla MTB. Trovo ispirazione nelle conversazioni profonde e nella ricerca continua di nuove prospettive.
Dott. Alberto Vaona
Comitato Tecnico Scientifico
Medico di medicina generale con dottorato di ricerca in medicina basata sulle prove di efficacia ed ex ricercatore della Cochrane Collaboration. Dal 2010 si occupa di telemedicina come clinico, ricercatore e formatore. È co-founder e socio di Avanguardia Medica Srl, azienda leader in Italia nella fornitura di servizi di televisita generalistica per il settore assicurativo, il welfare aziendale e il mercato B2C. Ha una consolidata esperienza nella direzione sanitaria, nel coordinamento medico e nello sviluppo di modelli innovativi di assistenza territoriale.



Dott. Luciano Babuin
Coordinatore Comitato Tecnico Scientifico
Medico Chirurgo, ha conseguito la specializzazione in Cardiologia presso l’Università di Padova. Ha perfezionato la sua formazione presso la Mayo Clinic di Rochester, MN (USA). Tornato in Italia, ha ottenuto sempre a Padova, un Dottorato di Ricerca in Scienze Cardiovascolari e Metodologia Clinica.
Esperto in Terapia Intensiva Cardiologica e Scompenso Cardiaco avanzato, è Istruttore ACLS accreditato dall’American Heart Association e autore di numerosi articoli scientifici e capitoli di libri e co-autore di linee guida validate. Attualmente è Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia dell’Ospedale di Piove di Sacco.
Comitato Tecnico Scientifico
Il nostro Comitato Tecnico Scientifico annovera più di 50 esperti e ci aiuta a garantire che le decisioni siano basate su evidenze scientifiche solide e orientate alla tutela della salute di tutti